sabato 9 marzo 2019

Pappe surgelate: per chi ha poco tempo, poca voglia o scarso talento in cucina




Sicuramente un grande vantaggio per le mamme che lavorano e anche per i papà. Poter contare sulle pappe surgelate per i propri figli non è un vantaggio da poco se si ha poco tempo. Ed in effetti per chi va sempre di corsa, in lotta continua con il tempo, la soluzione è a portata di mano, le pappe di Bofrost pronte all’uso e surgelate per i bambini di età compresa fra 4 d i 36 mesi.
Diverse le specialità pronte, si va dalle verdure ai legumi, passando dalla carne e dal pesce. Nutrizonisti e pediatri hanno studiato il giusto menu per il piccolo in accrescimento.

“Si tratta di pappe fresche realizzare con ingredienti biologici, certificati e controllati che vengono surgelate appena fatte. La surgelazione preserva inalterati tutti i principi nutritivi e mantiene la freschezza degli ingredienti praticamente intatta.

Abbiamo creato un nuovo prodotto, unico in Italia per continuare ad aiutare le mamme e i papà nel periodo delicato dello svezzamento”, dichiarano Erica Della Bianca, Sonia Matteoni e Sonia Litrico, le fondatrici e mamme di Mamma M’Ama. “I genitori oggi si informano molto e sono in grado di riconoscere il grande valore dei surgelati in termine di conservazione dei principi nutritivi e di proprietà organolettiche”.

La produzione segue la normativa ADAP (Alimenti Destinati a un’Alimentazione Particolare) del Ministero della Salute italiano, che garantisce sicurezza e valori nutrizionali. 

Fonte: Help Consumatori

Nessun commento:

Posta un commento

Ti preghiamo di inserire sempre almeno il tuo nome di battesimo in ogni commento