“Più mangi più dimagrisci”, “Perdi un chilo al giorno”, “Elisir unico al
mondo”. Questi e tanti altri sono i claims utilizzati per reclamizzare le
qualità ‘miracolose’ di alcuni prodotti dimagranti. Peccato che nella realtà si
tratti di messaggi ingannevoli. Almeno stando a quanto sostiene il Codici che
ha promosso un’azione di classe per risarcire tutti i consumatori caduti nella
trappola.
L’azione si rivolge nei confronti delle seguenti aziende: Xenalis
Ltd, Cento S.r.l., Centum S.p.A. e New Service Media S.r.l. , Cento S.r.l., New
Service Media S.r.l., Quadratum SA, Royal Marketing Management SA. In
particolare, i prodotti in questione sono: ACCUSLIM, AF6 SUPERSLIM, Aha Force
7, BRAZIOL5, Caloslim XS, EASY TO SLIM 5, EQUIBIOSLIM, KILL KILO, Kilo-Hunter,
L.A. LOOKS BODY WRAP, SLIM BOOL, SLIM EFFECT 24H, l'articolo continua
qui
Nessun commento:
Posta un commento
Ti preghiamo di inserire sempre almeno il tuo nome di battesimo in ogni commento